Art History in Rome from Late Antiquity to the Present

MASTER UNIVERSITARIO STORIA DELL'ARTE (SCADENZA: 31 GENNAIO 2020)

È istituito per l’anno accademico 2019/2020 il Master universitario di II livello per storici dell'arte, in:

"Nuove tecnologie per la comunicazione, il cultural management e la didattica della storia dell’arte: per una fruizione immersiva e multisensoriale dei beni culturali"

(coordinatore il prof. Carmelo Occhipinti)

Il bando è disponibile nel sito di Ateneo:

RICEVIMENTO Prof. Elisabetta Marino (mese di gennaio)

Il ricevimento iniziera' nuovamente il 7 gennaio, ore 13:00 e proseguirà il 15 gennaio, ore 9:00 e il 22 gennaio, ore 13:00.

Seguiranno date per febbraio.

Buon Anno!

Ricevimento Studenti e Studentesse ELISABETTA MARINO

ULTIMI ORARI DI RICEVIMENTO PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA:

Lunedì 9 dicembre, 10-12 (in studio)

Martedì 10 dicembre, 15-16 (in studio)

Mercoledì 18 dicembre, 8:30-11:30 in T12B

Il ricevimento inizierà nuovamente il 7 gennaio, ore 13:00 e proseguirà con orari che cambieranno di settimana in settimana.

Buone feste!

Ricevimento martedì 22 ottobre, prof. Marino, ANNULLATO

Causa seduta di laurea, il ricevimento di martedì 22 ottobre è annullato.

SOSPENSIONE DEL RICEVIMENTO STUDENTI DELLA PROF.SSA FRATTALE IL GIORNO 16 APRILE P.V:

Si informano gli studenti che  il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale  di MARTEDÌ  16  APRILE  è annullato per la partecipazione della docente all'incontro, come relatrice, sulle riscritture dell'Antigone in America Latina all'Istituto Italo Latino Americano.

Incontro con Luciana Castellina (4 dicembre). Variazione programma

L'incontro con Luciana Castellina sul Sessantotto, previsto per martedì 4 dicembre 2018, si svolgerà con una modalità diversa da quella programmata, a causa problemi di salute della giornalista. I curatori dell'evento proietteranno la video-intervista che hanno realizzato con la stessa Castellina sul tema in programma.

L'iniziativa avrà luogo a Scienze politiche (edificio PP2, Aula 4) dalle ore 11 alle ore 13.

TIROCINIO AL QUIRINALE 2017-2018 - TENUTA DI CASTELPORZIANO

Cerchiamo due tirocinanti storici dell'arte per la Tenuta presidenziale di Castelporziano. Il periodo di formazione è fissato dal 5 al 22 marzo prossimo.
Gli interessati sono pregati di mettersi tempestivamente in contatto con la dott.ssa Bagni dell'ufficio Tirocini e Stages.

RETTIFICA RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE

AVVISO IMPORTANTE: IL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE IN CALENDARIO PER LUNEDÌ, 11 DICEMBRE, ORE 9-10,