Avviso per gli Studenti dei corsi di "Geografia, rappresentazione e potere" e "Didattica della Geografia"

AVVISO
Si avvisano gli Studenti dei corsi di "Geografia, rappresentazione e potere" e "Didattica della Geografia" che i prossimi test per Geografia zero si terranno lunedì 12 marzo alle ore 12.00 (primo turno) o alle ore 13.00 (secondo turno) in aula T12B per gli Studenti di "Geografia, rappresentazione e potere" e martedì 13 marzo alle ore 12.00 nella sede del Centro di Ricerca Pa.Ter. (Laboratorio geocartografico) che si trova nell'edificio B, piano -1, stanza S08, per gli Studenti di "Didattica della Geografia". Si raccomanda la massima puntualità dal momento che il test avrà la durata di 15 minuti.