Laboratorio-Inchiesta “Giovani e Patrimonio culturale” 3 o 6 CFU

Laboratorio-Inchiesta “Giovani e Patrimonio culturale” 3 o 6 CFU.

Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio per studenti del corso in Beni culturali, Musica e spettacolo, Scienze dell’educazione e della formazione, Archeologia, Scienze della storia e del documento, Progettazione turistica, ma aperto anche a studenti di altri corsi di laurea che abbiano chiesto il permesso al loro coordinatore.

Il Laboratorio, dopo una breve formazione, impegnerà gli studenti nel progetto “Conoscere e riconoscersi nel patrimonio culturale”, che prevede un’inchiesta tramite la somministrazione e valutazione di un questionario sulla sensibilità dei giovani rispetto al Patrimonio culturale.

Saranno disponibili 20 posti.

Per informazioni rivolgersi a Serena Facci ( serena.facci@uniroma2.it); Mario  Mastrangelo (mario.mastrangelo@uniroma2.it).