5 luglio POMPEII THEATRUM MUNDI - "Oedipus" di Bob Wilson

Il Laboratorio interdisciplinare di studi sul teatro antico organizza per il prossimo 5 luglio 2018 una uscita a Pompei.Il programma prevede la visita degli scavi e, la sera, la visione dello spettacolo "Oedipus", regia di Bob Wilson, in programma nel Teatro grande nell'ambito della rassegna Pompeii Theatrum mundi. https://www.teatrostabilenapoli.it/pompeii-theatrum-mundi/La partenza, in pullman, è fissata alle 9.30 dal parcheggio della Macroarea di Lettere e Filosofia. Il ritorno, dopo la conclusione dello spettacolo, è previsto per l'una di notte circa.Il prezzo del biglietto per lo spettacolo è di 10 euro, mentre il costo del viaggio in pullman dipende dal numero delle adesioni. La visita agli scavi è gratuita.Per gli studenti dell'Università degli studi di Roma "Tor Vergata" è comunque prevista una riduzione.Per informazioni e adesioni rivolgersi a pace@lettere.uniroma2.itE' importante che gli interessati diano la propria adesione il prima possibile, e comunque entro il 28 maggio.