ELEZIONE RAPPRESENTANTI STUDENTI CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN LETTERE: SCADENZA DEL 27 APRILE

Sono indette, per il giorno 12 maggio 2017 e, in seconda tornata, in caso di mancato raggiungimento del quorum nella prima votazione, per il giorno 19 maggio 2017  le elezioni in modalità telematica di 3 rappresentanti degli studenti nel Consiglio Corso di Laurea Triennale interdipartimentale in Lettere;
L’elettorato attivo è riservato a tutti gli studenti regolarmente iscritti al corso di laurea;
l'elettorato passivo spetta a tutti gli studenti regolarmente iscritti al corso di laurea.
E’ possibile esprimere una sola preferenza. Le preferenze riferite a soggetti che non abbiano depositato la loro candidatura (e quindi non  figurino nel manifesto)
rendono nullo il voto. Nel caso di omonimia tra candidati, sarà cura dell'elettore specificare la data di nascita del prescelto.
I rappresentanti degli studenti dura in carica 24 mesi, con decorrenza dalla data di nomina;
le candidature vanno presentate presso l'ufficio della dott. Michela Guglielmi, (Ed. B, piano III,st. 39) tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle ore 11 alle 13 e dalle 14:30 alle 15:30entro e non oltre  le ore 13.00 del giorno 27 aprile 2017 mediante dichiarazione sottoscritta dal candidatoalla presenza del personale dell'ufficio. I candidati potranno comunque  contattare la dott. Guglielmi  via e-mail (michela.guglielmi@uniroma2.it ), per per prendere un appuntamento, anche fuori dagli orari.indicati.