PRESENTAZIONE DEL CORSO DI LAUREA IN LETTERE 5 OTTOBRE

Mercoledì 5 ottobre 2016 , dalle 11 alle 13  presso l’Auditorium “E. Morricone” della Macroarea di Lettere e Filosofia”, si terrà la presentazione del Corso di Laurea triennale in Lettere. Durante l’ ‘incontro, cui sono invitati tutti gli studenti e aspiranti studenti , immatricolati e immatricolandi,  verranno illustrati  i manifesti degli studi , i percorsi  formativi consigliati, le modalità di presentazione dei piani di i piani di studio , le questioni relative alla frequenza delle lezioni, i supporti  didattici offerti agli studenti, che potranno a loro volta porre domande, cui si cercherà  di dare le più esaurienti risposte.   A seguire dalle ore 13 alle 14 si faranno collqui singoli con i docenti intervenuti.