BANDO TIROCINI DIDATTICO CURRICURALI PRESSO IL PALAZZO DEL QUIRINALE-PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA RISERVATO A STUDENTI MAGISTRALI

BANDO PER TIROCINI DIDATTICO CURRICULARI PRESSO IL PALAZZO DEL QUIRINALE - PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA RISERVATO A STUDENTI MAGISTRALI DI:
STORIA DELL'ARTE n.10 posizioni
STORIA n.3 posizioni
Gli studenti interessati debbono trasmettere la loro candidatura all'ufficio tirocini  via mail (tirocinio@lettere.uniroma2.it) entro e non oltre le ore 12.00 del 21-05-2018.

Dovranno indicare nella mail (con OGGETTO: QUIRINALE 2018 FASE 1):
COGNOME
NOME
MATRICOLA
CODICE FISCALE
CFU DA CONSEGUIRE (come da pds)
CORSO DI LAUREA
TUTOR UNIVERSITARIO
INOCCUPATO / DISOCCUPATO / OCCUPATO dichiarare
LUOGO E DATA DI NASCITA
LUOGO DI RESIDENZA
RECAPITO TELEFONICO (fisso e cellulare)
INDIRIZZO MAIL

ALLEGARE COPIA SCANNERIZZATA O FOTOGRAFICA DEL DOCUMENTO D'IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA'.
Si ricorda che avranno carattere preferenziale gli studenti con il maggior numero di crediti conseguiti.
I candidati selezionati saranno avvisati via mail.
i candidati selezionati dovranno OBBLIGATORIAMENTE EFFETTUARE IL CORSO DI FORMAZIONE presso il Palazzo del Quirinale come da bando in allegato.

data pubblicazione:
Mercoledì, 9 Maggio, 2018 - 16:30