CHIUSURA UFFICIO TIROCINI PER PAUSA ESTIVA

Tutte le comunicazioni ufficiali e gli aggiornamenti sono reperibili  alla pagina dei tirocini al link http://www.lettere.uniroma2.it/pagina-base/stages-tirocini

VI INFORMIAMO CHE L'UFFICIO TIROCINI RESTERA' CHIUSO

DAL 20 LUGLIO AL 28 AGOSTO 2020 PER LA PAUSA ESTIVA.

LE ATTIVAZIONI RIPRENDERANNO DAL 24 AGOSTO CON DATA PRESUMIBILE DI INIZIO DAL 7 SETTEMBRE IN POI SECONDO L'ORDINE DI ARRIVO.

Le pratiche trasmesse antecedentemente  a quella data non saranno valutate

_______AVVISO URGENTE _______

Roma 26 giugno 2020

AVVISO RIPRESA ATTIVITA'

il nostro ufficio ha ricevuto oggi tramite Decreto Rettorale le indicazioni operative per la fase II relativa all’emergenza sanitaria Covid-19.

Vi confermiamo pertanto che i tirocini curriculari congelati o sospesi possono riprendere le attività  dalla data odierna, presso aziende o enti esterni all’Ateneo, preferibilmente in smart working, altrimenti in presenza ove obbligatorio o ove risulti infungibile l’attività agile, nel rispetto dei protocolli di prevenzione e di sicurezza e delle regole di accesso ai laboratori/uffici della struttura ospitante che vanno comunicati al nostro ufficio con opportuna autocertificazione aggiuntiva da parte dell’azienda.

Le nuove attivazioni potranno avere luogo con le medesime modalità miste e nel rispetto delle linee guida reperibili alla pagina dei tirocini.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

la consegna della documentazione finale dei tirocini deve avvenirein formato digitale e con invio telematico (PDF o Fotografie)

all'indirizzo mail tirocinio@lettere.uniroma2.it  dei seguenti documenti :

1.attestazione azienda su carta intestata firmata e timbrata dall'azienda (da inviare sia all'ufficio tirocini che allo studente interessato) v. all.4 sul sito,

2.registro presenze timbrato e firmatodall'azienda (da inviare sia all'ufficio tirocini che allo studente interessato),;

3.relazione personale redatta dallo studente (da inviare solo all'ufficio tirocini)

Apertura contatto SKYPE : Ufficio Tirocinio

MARTEDI' E MERCOLEDI' DALLE 10 ALLE 12.

E' attivo anche il servizio mail: tirocinio@lettere.uniroma2.it

Il servizio telefonico 06 72595239 è temporaneamente sospeso.

data pubblicazione:
Venerdì, 17 Luglio, 2020 - 15:45