RIPRESA ATTIVITA' DI TIROCINIO IN MODALITA' MISTA

Roma 26 giugno 2020

AVVISO RIPRESA ATTIVITA'

il nostro ufficio ha ricevuto oggi tramite Decreto Rettorale le indicazioni operative per la fase II relativa all’emergenza sanitaria Covid-19.

Vi confermiamo pertanto che i tirocini curriculari congelati o sospesi possono riprendere le attività  dalla data odierna, presso aziende o enti esterni all’Ateneo, preferibilmente in smart working, altrimenti in presenza ove obbligatorio o ove risulti infungibile l’attività agile, nel rispetto dei protocolli di prevenzione e di sicurezza e delle regole di accesso ai laboratori/uffici della struttura ospitante che vanno comunicati al nostro ufficio con opportuna autocertificazione.

Le nuove attivazioni potranno avere luogo con le medesime modalità miste e nel rispetto delle linee guida in allegato

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

la consegna della documentazione finale dei tirocini deve avvenirein formato digitale e con invio telematico (PDF o Fotografie)

all'indirizzo mail tirocinio@lettere.uniroma2.it  dei seguenti documenti :

1.attestazione azienda su carta intestata firmata e timbrata dall'azienda (da inviare sia all'ufficio tirocini che allo studente interessato) v. all.4 sul sito,

2.registro presenze timbrato e firmatodall'azienda (da inviare sia all'ufficio tirocini che allo studente interessato),;

3.relazione personale redatta dallo studente (da inviare solo all'ufficio tirocini)

data pubblicazione:
Venerdì, 26 Giugno, 2020 - 14:30