Letteratura francese LM - Modulo B

Cari studenti, in attesa che si definiscano le modalità di didattica a distanza, vi invito a prendere visione dei seguenti punti:

1. Avete in questi giorni la possibilità di ultimare la lettura de Les Particules élémentaires e successivamente di procedere con gli altri due romanzi in programma.

2. Se andate sulla mia pagina personale (di questo sito), nella sezione Materiali - 2018-2019, troverete in fondo due file che fanno parte del vostro programma e potete cominciare a stampare e studiare. I titoli sono: - Introduzione alla narrativa dell’«extrême contemporain»; - D. Viart.

3. Lo strumento scelto da "Tor Vergata" per le lezioni online è Microsoft Teams. L'Ateneo sta  predisponendo i necessari strumenti per permettere di seguire le lezioni e facilitare l’esperienza d’uso dello strumento in termini di semplicità e fruibilità. In particolare, si sta procedendo ad automatizzare il processo di creazione degli account necessari, la creazione delle aule virtuali per ogni singolo corso, le procedure per il popolamento delle classi, etc. Per le modalità di accesso alla piattaforma verranno successivamente emanate specifiche linee guida, programmati eventi formativi, sia per il corpo docente che per gli studenti.

Un cordiale saluto,

Luca Bevilacqua

Tassonomia dei Corsi di laurea: