PROF. FILIPPIN - RICEVIMENTO, RECUPERO LEZIONI, ESONERO

RICEVIMENTO - A causa dell'impegno del docente in Commissione d'esame di laurea e in attività relative al Coordinamento del Corso di Laurea in LINFO, la prossima settimana (11-15 dicembre 2017)  il ricevimento studenti avrà luogo MARTEDI' 12 ore 8-10,25 e VENERDI' 15 ore 10-13,55.
RECUPERO LEZIONI - Per le stesse ragioni, come comunicato in aula, le lezioni di Fondamenti di glottologia e linguistica di giovedì 14 dicembre e Storia e geografia linguistca dell'Europa di mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre non potranno aver luogo. Il recupero è fissato per: 1) FONDAMENTI DI GLOTTOLOGIA E LINGUISTICA: MARTEDI' 19 DICEMBRE ore 10-12 in aula T12A; 2) STORIA E GEOGRAFIA LINGUISTICA DELL'EUROPA: MARTEDI' 12 DICEMBRE ore 13-14 in aula T30 e ore 14-16 in aula T35.
ESONERO FONDAMENTI DI GLOTTOLOGIA E LINGUISTICA MODULO A - L'esonero, in forma scritta (trascrizione fonetica, risposte a scelta multipla ed aperta) avrà luogo GIOVEDI' 11 GENNAIO 2018 ore 10-12 in aula T12B. Per sostenere l'esonero, gli studenti dovranno prenotarsi, inviando al docente, all'indirizzo filippin@lettere.uniroma2.it, ENTRO DOMENICA 7 GENNAIO 2018, una mail avente come oggetto: "ESONERO FGL A - COGNOME, NOME, NUMERO DI MATRICOLA". Il giorno dell'esonero, gli studenti dovranno presentarsi alle ore 9 muniti di un documento di identità; chi non avrà eseguito la prenotazione via e-mail NON POTRA' SOSTENERE L'ESONERO. Chi, per qualunque motivo, non avrà la possibilità/l'intenzione di effettuare l'esonero, potrà portare gli argomenti oggetto dello stesso (lezioni I semestre e Graffi-Scalise, Le lingue e il linguaggio, capp. 1-5) all'esame orale, a partire dalla sessione estiva (giugno-luglio 2018).