PROF. FILIPPIN - DIDATTICA E RICEVIMENTO STUDENTI

Cari studenti,
ecco la tabella per questa settimana e la prossima:
MERCOLEDI' 28 FEBBRAIO sono impegnato fino alle 13, come Coordinatore di corso di laurea, nella manifestazione "Porte aperte" (presentazione del Corso di laurea alle aspiranti matricole) ad Economia: non potrò tenere la lezione di Storia e geografia linguistica dell'Europa ore 11-13, mentre avrà regolarmente luogo quella di Fondamenti di glottologia e linguistica (ore 13-14). Per questa giornata, il ricevimento studenti è spostato alle ore 16-17,30
Per LUNEDI' 5 MARZO il Rettore ha disposto che l'attività didattica sia sospesa, in considerazione della possibile impossibilità ad esser presenti degli studenti fuori sede che eserciteranno il diritto di voto e/o saranno impegnati nelle attività di scrutinio relative alle elezioni politiche di domenica 4 marzo. Pertanto, per questa giornata ricevimento e lezioni saranno sospese.
Non posso che esprimere il mio rammarico per il disagio che sono costretto, controvoglia, ad arrecarvi. Vedremo di recuperare il tempo perduto.
Filippin