Sportello Studenti - Lingue e Letterature Europee e Americane

Per avere informazioni generali sul corso di laurea ci si può rivolgere allo Sportello studenti della Macroarea (gestito dagli studenti tutor), oppure consultare qui la sezione Orientamento e Tutorato.

Per segnalare situazioni di difficoltà o disservizi legati alla didattica del corso di laurea  - dunque NON problemi di tipo logistico (strutture, aule ecc) o di segreteria (tasse, bollettini ecc) - ci si può rivolgere direttamente al Coordinatore, nell'orario di ricevimento o via email,

oppure, per segnalazioni in forma anonima, si può contattare la rappresentante degli studenti, Giada Mastroianni giadamastroianni@gmail.com, la quale provvederà a trasmettere la segnalazione al Coordinatore senza comunicare il nominativo dello studente.