Dirigenza e Coordinamento di Servizi Formativi, Scolastici e Socio-Educativi

RICEVIMENTO Prof. Elisabetta Marino (mese di gennaio)

Il ricevimento iniziera' nuovamente il 7 gennaio, ore 13:00 e proseguirà il 15 gennaio, ore 9:00 e il 22 gennaio, ore 13:00.

Seguiranno date per febbraio.

Buon Anno!

Ricevimento Studenti e Studentesse ELISABETTA MARINO

ULTIMI ORARI DI RICEVIMENTO PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA:

Lunedì 9 dicembre, 10-12 (in studio)

Martedì 10 dicembre, 15-16 (in studio)

Mercoledì 18 dicembre, 8:30-11:30 in T12B

Il ricevimento inizierà nuovamente il 7 gennaio, ore 13:00 e proseguirà con orari che cambieranno di settimana in settimana.

Buone feste!

Ricevimento martedì 22 ottobre, prof. Marino, ANNULLATO

Causa seduta di laurea, il ricevimento di martedì 22 ottobre è annullato.

Letteratura inglese 1 A+B LINFO

Il corso di Letteratura inglese da 12 CFU per il LINFO (ma anche per tutti i CdL della macroarea che prevedano crediti di letteratura inglese) inizia oggi e avrà l'orario che segue:

martedì 12-14 in T30

giovedì 10-12 in T32

venerdì 9-11 in T29

N.B. Il corso si svolge interamente al primo semestre.

RICEVIMENTO PROFF.SSA FRATTALE (1 GIUGNO- 15 LUGLIO)

Dal 1 giugno al 15 luglio la prof.ssa Loretta Frattale riceverà gli  studenti il martedì dalle ore 11 alle ore 12. I tesisti, come di norma, dovranno concordare con la decente un appuntamento al di fuori del suddetto orario (anche via e-mail)

RICEVIMENTO PROFF.SSA FRATTALE (1 GIUGNO- 15 LUGLIO)

Incontro con Luciana Castellina (4 dicembre). Variazione programma

L'incontro con Luciana Castellina sul Sessantotto, previsto per martedì 4 dicembre 2018, si svolgerà con una modalità diversa da quella programmata, a causa problemi di salute della giornalista. I curatori dell'evento proietteranno la video-intervista che hanno realizzato con la stessa Castellina sul tema in programma.

L'iniziativa avrà luogo a Scienze politiche (edificio PP2, Aula 4) dalle ore 11 alle ore 13.

RICEVIMENTO PROF.SSA LORETTA FRATTALE

Si avvertono gli studenti che, dal 29 maggio al 15 luglio, il ricevimento della prof.ssa Frattale si svolgerà (salvo contrattempi che verranno tempestivamente comunicati su questa pagina e sul gruppo FB) ogni martedì, dalle ore 13.30 alle 14.30. I tesisti saranno ricevuti, come al solito, al di fuori dell'orario del ricevimento di cattedra, previo appuntamento.