Visita del Rettore a Rebibbia 27 marzo 2017

Siamo lieti di invitarvi all'incontro del 27 marzo ore 15,30 nel teatro di Rebibbia.

Dopo i saluti di Rosella Santoro (Direttore Casa Circondariale di Rebibbia), avverrà la presentazione, da parte del Direttore Andrea De Pasquale, del progetto di stage per studenti detenuti presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma da noi promossa.

Seguirà l’inaugurazione del Corso di Laurea in Scienze Motorie Tor Vergata-Rebibbia con Giuseppe Novelli (Magnifico Rettore Università Degli Studi di Roma Tor Vergata), Sergio Bernardini (Presidente del Corso di Laurea Scienze Motorie) e Marina Formica (responsabile del progetto di studio in carcere Tor Vergata-Rebibbia).

Arricchiranno l’incontro le testimonianze dei detenuti, la presentazione dei progetti editoriali e la cerimonia di consegna dei libretti alle matricole 2016-2017.

Per partecipare all’evento occorre iscriversi entro il 16 marzo  per avere l’accesso a Rebibbia, indicando nome, cognome, data, luogo di nascita e residenza a fabio.pierangeli@tiscali.it.

Data inizio evento:
Lunedì, 27 Marzo, 2017 - 15:30