Management degli eventi, bandi, progetti e reti - 2018-2019 - Modulo B - Laurea magistrale

Gli studenti al termine del corso dovranno essere in grado di analizzare la documentazione di una gara nel settore eventi e predisporre le relative offerta tecnica ed economica

Le gare nel settore degli eventi, cenni alla normativa UE sulle gare di appalto, come analizzare la documentazione di gara, la gestione della partecipazione ad una gara nel settore eventi, la stesura dell’offerta tecnica, la stesura dell’offerta economica, come evitare l’anomalia di un’offerta economica.

Diapositive lezioni + materiali didattici su casi di studio + letture di approfondimento, tutto scaricabile da Didattica Web.

None

At the end of the course students must be able to analyze tender specifications and to realize a bid book for an international congress.

Tenders and bids procedures in the MICE industry; how to analyze tender specifications; how to write a good technical offer; how to write a good financial offer.

On-line lecture notes + slides + educational materials (all available on “Didattica Web”).

Consigliata
Valutazione progetto

Il progetto di gruppo può essere presentato solo dai corsisti. La presentazione è facoltativa