Scienze dell’Educazione e della Formazione

Avviso Storia del pensiero scientifico per visionare i compiti scritti (Prova del 9 Gennaio 2020)

La prof. Barbara Continenza informa gli studenti che, avendo conseguito un risultato negativo al test intermedio del 9 Gennaio 2020, vogliano prendere visione del loro elaborato, possono presentarsi Lunedì 3 febbraio 2020 a partire dalle ore 12.00 fino alle 13.30, presso lo studio della docente (Studio 25, primo piano, Edificio B).

Si invita ad inviare una mail di prenotazione dell’incontro.

Barbara Continenza

MASTER UNIVERSITARIO STORIA DELL'ARTE (SCADENZA: 31 GENNAIO 2020)

È istituito per l’anno accademico 2019/2020 il Master universitario di II livello per storici dell'arte, in:

"Nuove tecnologie per la comunicazione, il cultural management e la didattica della storia dell’arte: per una fruizione immersiva e multisensoriale dei beni culturali"

(coordinatore il prof. Carmelo Occhipinti)

Il bando è disponibile nel sito di Ateneo:

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE MESE DI GENNAIO

Nel mese di gennaio la prof.ssa Loretta Frattale riceverà gli studenti nei giorni:  martedì 14  ore 12-13.30;  giovedì 16 ore 9.30-11.00;  mercoledí 29  ore 15-16. I tesisti, come al solito, saranno ricevuti al di fuori del suddetto orario, previo appuntamento (da concordare anche via mail).

RICEVIMENTO Prof. Elisabetta Marino (mese di gennaio)

Il ricevimento iniziera' nuovamente il 7 gennaio, ore 13:00 e proseguirà il 15 gennaio, ore 9:00 e il 22 gennaio, ore 13:00.

Seguiranno date per febbraio.

Buon Anno!

Ricevimento Studenti e Studentesse ELISABETTA MARINO

ULTIMI ORARI DI RICEVIMENTO PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA:

Lunedì 9 dicembre, 10-12 (in studio)

Martedì 10 dicembre, 15-16 (in studio)

Mercoledì 18 dicembre, 8:30-11:30 in T12B

Il ricevimento inizierà nuovamente il 7 gennaio, ore 13:00 e proseguirà con orari che cambieranno di settimana in settimana.

Buone feste!

RICEVIMENTO e LEZIONI DELLA PROF.SSA FRATTALE DEL 26 NOVEMBRE SOSPESI

Per impegni accademici che  impegnano la docente più a lungo del previsto, il ricevimento della prof.ssa Frattale di martedì 26 novembre è cancellato, così come la lezione delle ore 17-19.

Mercoledì 20 novembre - IN CARCERE OGGI

MERCOLEDì 20 NOVEMBRE 2019 ORE 10.00

IN CARCERE OGGI

Rieducazione, Ordinamento penitenziario, Ergastolo ostativo

in occasione delle pubblicazioni di

Giacomo Silvano, Dal calcio al carcere

Linguistica generale e sociolinguistica B

Il modulo di Linguistica generale e sociolinguistica B avrà inizio mercoledì 20 novembre p.v., dalle 9 alle 11, in aula T12B.

Essendo però probabile un cambio d'aula dell'ultimo momento, anche a causa dell'indisponibilità dell'aula T12A, chiunque intenda frequentare è invitato/a a prendere visione di eventuali aggiornamenti che saranno pubblicati nella classe virtuale del corso, la medesima del modulo A (classe su piattaforma Google Classroom raggiungibile col codice w2jots).

DOMANI, 29 ottobre, annullati ricevimento e lezioni della prof.ssa Frattale

Per un improvviso e improrogabile impegno istituzionale le lezioni di domani e il ricevimento della prof.ssa Frattale sono annullati.