Scienze della storia e del documento

MASTER UNIVERSITARIO STORIA DELL'ARTE (SCADENZA: 31 GENNAIO 2020)

È istituito per l’anno accademico 2019/2020 il Master universitario di II livello per storici dell'arte, in:

"Nuove tecnologie per la comunicazione, il cultural management e la didattica della storia dell’arte: per una fruizione immersiva e multisensoriale dei beni culturali"

(coordinatore il prof. Carmelo Occhipinti)

Il bando è disponibile nel sito di Ateneo:

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE MESE DI GENNAIO

Nel mese di gennaio la prof.ssa Loretta Frattale riceverà gli studenti nei giorni:  martedì 14  ore 12-13.30;  giovedì 16 ore 9.30-11.00;  mercoledí 29  ore 15-16. I tesisti, come al solito, saranno ricevuti al di fuori del suddetto orario, previo appuntamento (da concordare anche via mail).

RICEVIMENTO Prof. Elisabetta Marino (mese di gennaio)

Il ricevimento iniziera' nuovamente il 7 gennaio, ore 13:00 e proseguirà il 15 gennaio, ore 9:00 e il 22 gennaio, ore 13:00.

Seguiranno date per febbraio.

Buon Anno!

Ricevimento Studenti e Studentesse ELISABETTA MARINO

ULTIMI ORARI DI RICEVIMENTO PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA:

Lunedì 9 dicembre, 10-12 (in studio)

Martedì 10 dicembre, 15-16 (in studio)

Mercoledì 18 dicembre, 8:30-11:30 in T12B

Il ricevimento inizierà nuovamente il 7 gennaio, ore 13:00 e proseguirà con orari che cambieranno di settimana in settimana.

Buone feste!

RICEVIMENTO e LEZIONI DELLA PROF.SSA FRATTALE DEL 26 NOVEMBRE SOSPESI

Per impegni accademici che  impegnano la docente più a lungo del previsto, il ricevimento della prof.ssa Frattale di martedì 26 novembre è cancellato, così come la lezione delle ore 17-19.

Mercoledì 20 novembre - IN CARCERE OGGI

MERCOLEDì 20 NOVEMBRE 2019 ORE 10.00

IN CARCERE OGGI

Rieducazione, Ordinamento penitenziario, Ergastolo ostativo

in occasione delle pubblicazioni di

Giacomo Silvano, Dal calcio al carcere

DOMANI, 29 ottobre, annullati ricevimento e lezioni della prof.ssa Frattale

Per un improvviso e improrogabile impegno istituzionale le lezioni di domani e il ricevimento della prof.ssa Frattale sono annullati.

Ricevimento martedì 22 ottobre, prof. Marino, ANNULLATO

Causa seduta di laurea, il ricevimento di martedì 22 ottobre è annullato.

Letteratura inglese 1 A+B LINFO

Il corso di Letteratura inglese da 12 CFU per il LINFO (ma anche per tutti i CdL della macroarea che prevedano crediti di letteratura inglese) inizia oggi e avrà l'orario che segue:

martedì 12-14 in T30

giovedì 10-12 in T32

venerdì 9-11 in T29

N.B. Il corso si svolge interamente al primo semestre.

AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE

SI AVVERTE CHE IL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE SOSPESO OGGI SARÀ RECUPERATO GIOVEDÌ ORE 11-12.