Storia dell’Arte

Prof. Gallo - Storia dell'arte contemporanea

Giovedì 14 marzo non vi sarà la lezione di  Storia dell'arte contemporanea né per il corso triennale né per quello magistrale. E' annullato anche il ricevimento degli studenti.

Inizio corso di Metodologie e tecnologie didattiche della storia dell'arte

Venerdì 1 marzo inizia il corso di Metodologie e tecnologie didattiche della storia dell'arte. Aula T29, orario 16/19. Le lezioni si tengono nei locali della Macroarea di Lettere e Filosofia

Calendario delle lezioni:

Prof. S. Gallo. Orario ricevimento

A partire da questa settimana fino alla fine di maggio il ricevimento del prof. Stefano Gallo si terrà il giovedì dalle ore 13 alle 15.

Prof. S. Gallo. Inizio corsi di Storia dell'arte contemporanea triennio e magistrale

Le lezioni dei corsi di Storia dell'arte contemporanea per il triennio e per la magistrale inizieranno giovedì 28 febbraio invece che martedì 26 febbraio per problemi di salute del docente. Per il corso triennale ore 10/12, aula T18. Per il corso magistrale ore 09/10, aula T23A.

prof. S. Gallo - Ricevimento studenti

Per ragioni di salute il ricevimento degli studenti di questa settimana (mercoledì 30 gennaio) non avrà luogo.

Ricevimento studenti

S. Gallo - Ricevimento studenti

Prof. S. Gallo - Metodologie e tecnologie didattiche della storia dell'arte

Il calendario delle lezioni del corso di Metodologie e tecnologie didattiche della storia dell'arte è in via di pubblicazione nelle pagine dedicate al Percorso Formativo 24 cfu sul sito dell'Ateneo, link Formazione Insegnanti.

Prof. S. Gallo - Metodologie e tecnologie didattiche della storia dell'arte